La profondità del cosmo

Pubblicato il da thewhitemagician


Nasciamo dotati di una conoscenza superficiale e una visuale limitata, e questo vale in ogni senso possibile....non dovremmo mai dimenticarcene e anzi dovremmo cercare di espanderla.

Se alziamo gli occhi al cielo, possiamo vedere al massimo dei puntini luminosi... in caso di nuvole o luci intorno a noi, non vediamo neanche quelli.
Col Telescopio Spaziale Hubble, l'universo è visibile come in questa meravigliosa foto... nello splendore che lo riempie non di semplici stelle, ma di intere lontanissime galassie.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
B
ciao, ti ringrazio per la risposta confortante. Ho sempre avuto paura di queste cose,ma ultimamente mi ci sto avvicinando perchè ho bisogno di sapere che senso ha essere nati. Purtroppo ho molto lavoro da fare su me stesso...forse come dici tu il forte dolore che ancora provo è dovuto anche al rapporto conflittuale che avevo con lei...a tutta la dimensione psicologica della nostra relazione...odio e amore profondi. Quando è venuta a mancare, è venuto a mancare un pezzo di me, ma era troppo tardi. Ho pregato il cielo di risparmiarla, in quelle notti che l'assistevo in ospedale, ma le mie preghiere non sono state esaudite. Ho provato rabbia, tanta rabbia...verso Dio, verso tutto e tutti...sono partito e me ne sono andato in venezuela, lontano dai miei dolori. Ma nè i dolori nè questa rabbia sono passati, anche se magari è ora di iniziare a guardare la cosa in modo diverso anzichè pensare a contattare lei...magari lei nella sua dimensione veglia su di me, a volte non so se mi autosuggestiono ma mi sembra di sentire la sua presenza vicino. Aspetto di leggere i tuoi articoli in preparazione... grazie...
Rispondi
T
<br /> <br /> Tutti abbiamo del lavoro da fare su noi stessi, altrimenti non saremmo qui, ma in una vibrazione più elevata. Non è facile Gab, posso davvero capirti. Se leggi ad esempio i testi di Sylvia<br /> Browne vedrai che ha indubbie capacità medianiche, ma ne ha di strada da fare...<br /> Per esperienza personale, posso dirti che tutte le relazioni con anime gemelle/compagne sono in qualche modo di difficile gestione, per non parlare di quella con la fiamma gemella; quasi mai<br /> questi legami si traducono in una romantica e felice relazione, tocca sfatare il mito dell'anima gemella, sul quale tanto si specula... Tutte le relazioni sono funzionali al superamento del<br /> nostro karma, alcune in realtà rappresentano ben altro, ma il discorso è troppo vasto, e lo approfondirò a parte.<br /> Può esserti di molto dolore, perchè a volte si vorrebbe solo dimenticare, ma i problemi accantonati, si ripropongono sempre, talora nella stessa veste, talora in veste nuova. Tu stesso<br /> sostieni che a distanza di 4 anni mantieni ancora quella rabbia generalizzata... forse è ora di scioglierla. Prova a ripercorrere mentalmente tutta la vostra storia...l'odio di cui parli...magari<br /> non riuscivate a capirvi perchè mancava a entrambi umiltà? o tolleranza? forse malinterpretavi alcuni suoi comportamenti o viceversa? magari ti appariranno davanti degli elementi che prima non<br /> avevi considerato. Ognuno ha il proprio piano vitale... la tua ragazza probabilmente ha scelto di morire in quell'occasione. Hai sentito di quei due che sono scampati alla tragedia dell'air<br /> france disperso, e sono poi morti in un incidente stradale il giorno dopo?...<br /> "Purtroppo" il tema è vastissimo, mi serve molto tempo per trattare tutto, ma lo farò, piano piano, a partire dalla prossima settimana. Sappi che lei veglia sicuramente su di te e se percepisci<br /> la sua presenza, chiudi gli occhi e sperimentala...  Un abbraccio.<br /> <br /> <br /> <br />
B
ciao, ho trovato il tuo sito girovagando per il web, complimenti, lo trovo molto interessante. Da tempo leggo vari testi e mi interesso di esoterismo, ho trovato anche qualche testo di magia nera ma a dirtela tutta ho avuto paura e ho lasciato stare.... so che il sito è in fase di costruzione, ma mi piacerebbe leggere quanto hai da dire sul tema "contatti con altre dimensioni"...se è possibile averne con i defunti, come, quali sono i rischi... ho perso la mia ragazza 4 anni fa, in un incidente...lei era la mia anima gemella, sono tuttora molto avvilito, perchè l'amavo così come descrivi tu nella pagina dell'amore incondizionato. Grazie se risponderai...<br /> Gab
Rispondi
T
<br /> Ciao Gab, benvenuto in questo sito e grazie per i tuoi complimenti. Quando ho creato la pagina sulle altre dimensioni, mi riferivo ad altri tipi di contatti, quelli che l'anima spontaneamente è in<br /> grado di avere durante il sonno o sotto ipnosi, i cosiddetti "viaggi astrali" che sono delle esperienze extracorporee che l'anima fa viaggiando in altre dimensioni.<br /> <br /> A parte questo discorso, che svilupperò meglio appena possibile, il modo per mettersi in contatto coi defunti esiste ed è rappresentato da sedute spiritiche effettuate da un medium o da una persona<br /> sensitiva esperta e in grado di utilizzare le proprie capacità per scopi nobili. Sottolineo questi aspetti perchè purtroppo esistono molti impostori che si elevano a medium quando sono<br /> soltanto intuitivi e in grado di dominare la psiche di chi hanno di fronte. Detto in parole povere, di rigirarseli come un calzino.<br /> <br /> Tuttavia, io penso che accavallare di propria volontà la nostra dimensione, che ha una soglia vibrazionale molto bassa, ad altre dimensioni più elevate, possa comportare rischi di shock,<br /> impazzimento, pericolo che l'anima del defunto possa manifestarsi sotto forme che la nostra mente non potrebbe sostenere. Le stesse leggi universali che regolano il cosmo e quindi il<br /> funzionamento degli spiriti che ne fanno parte, sono stabilite e incontrovertibili. La tua ragazza ha cambiato dimensione, tu sei ancora qui... ma ciò non significa che il vostro contatto sia<br /> finito. Sono certa che lei ti è ancora vicina. Tu cosa puoi imparare da questa distanza? Forse ti è utile dal punto di vista evolutivo, come lezione karmica... pensaci...<br /> Un abbraccio<br /> A.<br /> <br /> <br />