Preghiera

Pubblicato il da thewhitemagician

Che possa Dio lavare via questo dolore lancinante, di spada inestraibile dal petto, che possa lavarlo come uno straccio insanguinato... con la cura e l'ostinata premura di una donna che lo strofina sino a renderlo nuovamente bianco... con la dolcezza di una madre paziente che asciuga le lacrime del proprio bambino, e lo accarezza e lo culla con Amore... che possa Egli infondere la comprensione del mio Spirito alla mia mente che urla di un silenzio cieco, parole di Verità e di Giustizia, parole di Conforto e di Rassicurazione... che possa Egli accendere un fiammifero nel buio di questo tunnel di paura, onde mostrarmi che esiste ancora una via d'uscita e che sono io a non vederla più, ad essermi rannicchiato in un angolo, con la testa fra le gambe... che possa Egli non farmi perdere la capacità di comprendere le motivazioni altrui, di chi è così simile nella carne e dissimile nell'animo... e perdonare chi ha accesso al mio cuore per trafiggerlo ripetutamente... che possa Egli lenire il senso di solitudine interiore che accompagna chi vive senza specchiarsi negli occhi della propria Fiamma Gemella... che possa egli ricordarci che solo l'Amore conta e che questo è eterno, come noi in questo corpo non siamo, anche quando lo si prova ad accoltellare.

Che possa Dio perdonarci per essere così umani troppo umani, tutte le volte che abbiamo scelto di non credere in altro che nella mente limitata che Egli stesso ci ha donato.


A.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
R
<br /> ...continuo a leggere le tue parole...Antonella...e ritrovo ogni mia sensazione...ogni cosa provata...la mia Fiamma Gemella...la sua presenza...ogni cosa di lui...e provo a non sentirmi più sola<br /> come tu dici...consapevole di questa realtà che lui non capirà mai...e che é l'unica che spieghi perché ho accettato che mi facesse tanto male...perché io amavo la sua anima profonda...perché<br /> avvertivo quel legame che mi portava a lui e che andava oltre ogni considerazione umana...da quando, la prima volta, e senza sapere che esistesse questo, io visualizzai la ricomposizione<br /> dell'Uno..che eravamo...<br /> ...perché la mia anima andava verso la sua...ora so perché...<br /> grazie Antonella...grazie di cuore...sempre.....*<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> Simona, mi permetto io di risponderti. Credo che una cosa sia l'amore, una cosa sia lo spirito che unisce due fiamme gemelle. Anch'io nella mia vita ne ho vissuti diversi di amori, e c'è un ragazzo<br /> con il quale ho vissutto una storia di due anni molto intensa e particolare, e a periodi ci ripenso, so che farà sempre parte della mia vita, e quando l'ho sentito un paio di volte mi ha confermato<br /> che anche per lui è così. Nonostante questo siamo ambedue felicemente sposati.<br /> Il legame che invece vivo con la mia amica è di un altro livello, attraversa tempo e spazio, ci sentiamo a distanza, umore e stati d'animo, non perchè li immaginiamo, ma perchè li condividiamo.<br /> Siamo uno in due. Forse per me è più facile comprenderlo, visto che sono innamorata di mio marito, di mio figlio, e di lei, in tre maniere completamente diverse.<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> ciao amici, anche io ho vissuto un amore di fiamma gemella, ci siamo incontrati al mare 8anni fa e da li ci siamo subito piaciuti, quando siamo partiti per la propria città ci siamo scritti<br /> numerose email e siamo rimasti in contatto per circa 5anni non sapevamo se era amicizia o qcosa di piu ma comunque avevamo ognuno le proprie storie, un giorno decisi di raggiungerlo assieme ad una<br /> mia amica nella sua città ma quando arrivai mi disse che era fidanzato, ripartii e dopo piu di 4anni per lavoro decisi di rincontrarlo questa volta nn era fidanzato, ci siamo sempre piaciuti fin<br /> dal primo momento era molto familiare ed è stato l'amore della mia vita per ben 3anni, l'ultimo anno mi sono trasferita nella sua città ma è finità anche la storia anche perchè sua madre m ha<br /> sempre messo i bastoni tra le ruote, era gelosa e possessiva e non ha mai voluto per me, ci siamo lasciati ed ho preso io la decisione lui non mi ha seguito, non ha fatto nulla, oggi a distanza di<br /> 2anni e mezzo gli ho scritto una lettera di perdono mettendo da parte cio che è successo e facendo sorgere ancora amore, lui mi risponde e mi dice che mi avrà sempre nel cuore e che sono stata la<br /> persona piu importante della sua vita e mi augura di trovare il vero amore, questo mi spiazza e mi rattrista ma ho compreso che lui è sempre stata vittima di sua madre.<br /> <br /> <br />
Rispondi
A
<br /> ... sarà che la mia metà ed io siamo in tale armonia che bugie e tentennamenti non hanno mai fatto parte di noi, ma... che uno dei due non sia consapevole ci sta, non tutti arrivano allo stesso<br /> grado di evoluzione insieme, ma le bugie non riesco a concepirle.<br /> Con la mia amica ne abbiamo parlato spesso, e tutte e due concordiamo che un amore tanto grande non può essere ignorato. Certo che ci riteniamo anche fortunate ad essere due donne in questa vita,<br /> con nient'altro che ostacoli la purezza del nostro amore.<br /> E non pensavo che potesse essere tanto bello quando altre anime sensibili si accorgono di noi, attratte da quello che siamo, e ci avvicinano, creando altri legami molto belli e forti.<br /> Ali<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Ti trovo bellissima..anch'io sono separata da lui e riesco anche a capirne i motivi..ma mi manca..e questo non è tutto..mi fa paura che lui non ne sia consapevole..o peggio che lo sia ma che<br /> continui a mentirmi<br /> <br /> <br />
Rispondi